Green

Matteo Ferrari, sempre più green

I nostri sponsor green

La Coppa del Mondo MotoE rappresenta un punto di svolta per quanto riguarda l’innovazione e la sperimentazione nelle competizioni sportive. Nata nel 2019, la MotoE rappresenta il primo campionato al mondo che vede schierate moto totalmente elettriche.

Il Campionato quindi è sinonimo di ecologia, sperimentazione e innovazione nel mondo elettrico e green, cuore pulsante della strategia Elfor. Elfor nasce nel 2009 per idea di Paolo Panighi.
Si mostra fin da subito un’Azienda dinamica ed efficace, sviluppando presto accordi con le migliori Aziende Leader nel settore del fotovoltaico, arrivando poi a climatizzazione e mobilità sostenibile.
Un’azienda giovane che guarda al futuro con semplicità, proprio come Matteo Ferrari che, nel 2019 è stato il primo pilota a credere nel potenziale di questa nuova categoria.

Elfor è sinonimo di serietà. Personale preparato, magazzino ben fornito e pronto a soddisfare tutte le richieste, uffici organizzati e pronti a rispondere ad ogni necessità del cliente. Un Team unito ed efficace.
Cosa accumuna Matteo Ferrari ad Elfor? Anche il Campione del Mondo 2019 si distingue per il metodo di lavoro e la precisione nel curare ogni dettaglio. Elfor rispettano l’ecosistema che abitiamo. Paolo da sempre appassionato ed informato sulla Green Energy, ha investito completamente sulla sua passione.
La ricerca della prestazione, nell’assoluto rispetto dei valori di equilibrio sociale, in cui il rapporto tra persone e ambiente mantiene un rapporto win-win, che lo stesso Matteo esprime in: “insieme si vince”.

Foto gallery