RACE 1 | JEREZ DE LA FRONTERA

RACE 1 | JEREZ DE LA FRONTERA

La MotoE scende in pista da Venerdì 30 Aprile a Domenica 2 Maggio, a Jerez de la Frontera per la prima gara della stagione, con i nuovi colori dell’Indonesian E-Racing Gresini MotoE.

Campione del Mondo nel 2019 e Vice Campione nel 2020 ha come obiettivo quello di riconquistare la corona. Per farlo dovrà limitare le distanze con i più veloci dell’ultimo test di 3 giorni di Aprile, svolto sempre sul tracciato di Jerez de La Frontera.

“Sono pronto per il weekend. Negli ultimi test abbiamo avuto qualche difficoltà in più ma la squadra ha lavorato al massimo questi giorni per permettermi di tornare al top e io farò lo stesso dalle prime libere del Venerdì”.


VENERDÌ

FP1  ore 11:50 – 12:20

Tempo: 1:48.707
Posizione: 4

“Siamo contenti e soddisfatti del primo turno di prove libere di questa mattina. Abbiamo fatto una modifica e mi sono trovato da subito bene. Aspettiamo il prossimo turno per fare un altro step in avanti”.

FP2 ore 16:50 – 17:20

Tempo: 1:49.163
Posizione: 8

“Purtroppo abbiamo trovato traffico e non siamo riusciti a sfruttare il turno al meglio. Continuiamo a lavorare in vista delle qualifiche di domani”.