FERRARI VOLA A JEREZ DE LA FRONTERA PER LA MOTO2

FERRARI VOLA A JEREZ DE LA FRONTERA PER LA MOTO2

Matteo Ferrari vola in Spagna, con destinazione Jerez de la Frontera, teatro del quinto appuntamento stagionale dell’European FIM CEV Moto2.

Dopo le due cristalline vittorie di Misano nella Coppa del Mondo MotoE, riservato alle moto elettriche, il pilota di Rimini è pronto a confermare la sua crescita anche nella classe intermedia, in sella alla Kalex del Team Promo Racing, con cui ha svolto due giorni di test sul circuito di Albacete.

Test che hanno confermato lo stato di forma di Ferrari, che ha fatto 120 giri e ha lavorato molto sui dettagli, per esprimersi ai massimi livelli anche in Moto2.

INTERVIEW

Si ritorna in sella alla Moto2, con cui abbiamo fatto i test ad Albacete, subito dopo le gare di Misano della MotoE. Anche qui abbiamo fatto un buon lavoro. In un giorno e mezzo siamo riusciti a compiere 120 giri e perfezionare alcuni dettagli sul setting della moto per adattarla al mio stile di guida. I tempi del testo sono stati interessanti e questo mi rende fiducioso per l’appuntamento di Jerez. Sarà importante confermare la progressione in termini di velocità sin dal giovedì e stare sempre nelle posizioni che contano e lottare per il podio in gara.

No Comments

Post A Comment